
Racconti e foto degli amanti colti a un concerto fanno riflettere: il giornalismo sia diverso dalla pruderie dei social se vuole sopravvivere

Almeno su un punto, il giornalismo in Italia dovrebbe essere più avanti rispetto a quello di altri paesi. L’importante è che lo ricordiamo sempre tutti, però, in ogni occasione. Nel nuovo Codice deontologico delle giornaliste e dei giornalisti, molto articolato e attento all’evoluzione di tempi e tecnologie, varato molto opportunamente dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti ed entrato in vigore lo scorso 1° giugno, è ripresa con evidenza la norma… (continua a leggere su Metropoli.Online)

Per richieste di informazioni e di contatto a Massimo Marciano: https://www.upcar.org/contatti-giornalisti/


I servizi a disposizione dei giornalisti e delle loro famiglie
(clicca sul titolo di ogni sezione per ulteriori dettagli)
Redazione bilanci di esercizio
Assistenza cartelle esattoriali
Per informazioni compila il form di richiesta riservato ai giornalisti:
Giornalista professionista freelance. Dal 1983 collaboratore di testate locali e nazionali dai Castelli Romani per cronaca e sport. Presidente e docente dell’Università Popolare Castelli Romani, Ente terzo autorizzato dal Ministero della Giustizia alla Formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. Consigliere dell’Inpgi e dell’Associazione stampa romana.








Commenti recenti