
Entro fine mese i giornalisti liberi professionisti in attività dovranno comunicare all’Inpgi i propri redditi 2024 relativi all’attività liberoprofessionale

Come ogni anno, entro il 30 settembre i giornalisti liberi professionisti in attività dovranno comunicare all’Inpgi i propri redditi 2024 relativi all’attività liberoprofessionale, perché possa essere calcolato l’ammontare del saldo dei contributi dovuti all’ente previdenziale. Per fare la comunicazione, accedendo con Spid o carta d’identità elettronica, occorre collegarsi a questo link: https://denunciags.inpgi.it/.
Istruzioni per la compilazione della comunicazione online e modalità di versamento dei contributi sono state illustrate nella circolare esplicativa che anche quest’anno il servizio contributi dell’Inpgi ha diffuso. Sul portale di informazioni Inpginotizie, è stato anche pubblicato un articolo informativo dettagliato.

Per richieste di informazioni e di contatto a Massimo Marciano: https://www.upcar.org/contatti-giornalisti/


I servizi a disposizione dei giornalisti e delle loro famiglie
(clicca sul titolo di ogni sezione per ulteriori dettagli)
Redazione bilanci di esercizio
Assistenza cartelle esattoriali
Per informazioni compila il form di richiesta riservato ai giornalisti:
Giornalista professionista freelance. Dal 1983 collaboratore di testate locali e nazionali dai Castelli Romani per cronaca e sport. Presidente e docente dell’Università Popolare Castelli Romani, Ente terzo autorizzato dal Ministero della Giustizia alla Formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. Consigliere dell’Inpgi e dell’Associazione stampa romana.







Commenti recenti